Successo oltre tutte le aspettative

ESONDAZIONI CREATIVE 2.0 per l'Umbria Water Festival 2013

02  giugno 2013

 

Descrizione | Video | Foto | Locandina

Descrizione

 

E' stata davvero un'Odissea...sole si, sole no, rimandiamo, attrice si, attrice no, lago no, pollaio si....ma alla fine tutto si è rivelato un'Opera fine di alta maestria che non ha lasciato alcun dubbio sulla genialità, umiltà e concretezza di questo fantastico gruppo: il Laboratorio del Paesaggio!!

 

Dunque ce l'abbiamo fatta e come sempre in modo corale... bella la location, la Mascia è un posto meraviglioso parte integrante del nostro territorio, del nostro Paesaggio... il lago immerso nel bosco ha un gran fascino, la struttura ricettiva piacevole e il mangiare, a Km 0, superbo!

Brave le attrici protagoniste insieme alle Donne dell'Odissea, bravi gli attori, gli scenografi, i tecnici audio-video, la costumista, le truccatrici, gli operatori video e foto, l'autore e regista, le cuoche: Gente del Paesaggio che ha dato il massimo, il possibile e l'impossibile.

 

I partecipanti, gli spettatori hanno apprezzato, hanno gustato, hanno passato una giornata sicuramente diversa in cui il sapere, il sentore e il sapore hanno primeggiato.

 

 

Video

 

 

Foto

Locandina