A un anno dalla nascita

FESTASSOCIAMOCI

11  maggio 2013

 

Descrizione | Video | Foto | Locandina

Descrizione

 

Nonostante il tempo, nonostante le numerose iniziative che si svolgevano in contemporanea la Grande Festa si č conclusa come l'Associazione sperava: nuovi iscritti, nuova "linfa".

La Festa svoltasi nel  pomeriggio di sabato 11 maggio 2013 iniziata alle 15.00 e terminata alle 19.30 ha visto alternarsi molte persone che hanno avuto l'opportunitā di conoscerci meglio e di conoscere anche le numerose iniziative che abbiamo svolto nel corso di questi anni per tutelare e valorizzare il nostro Paesaggio. Molti di loro sono diventati soci e condivideranno con noi le prossime iniziative.

Alcuni si sono messi in posa per farsi ritrarre dalla nostra artista Franca Mancini mentre il Centro Studi P.Gauli ha aperto i battenti per una visita ai nuovi locali.

Un grazie particolare va a Beppe Chierici che ci ha deliziato con alcune canzoni popolari e a Mario Mancini con alcuni brani del suo repertorio. Un ringraziamento anche alla cooperativa Kairos per la preziosa disponibilitā. I ristoratori di Avigliano Umbro: Antica Lanterna, La Casareccia, La Posta; di Farnetta: Il Focolare; di Dunarobba: Fortezza Alta hanno partecipato offrendoci un aperitivo innaffiato dal vino della Fattoria Le Poggette di Montecastrilli.

 

PAGINA PUBBLICITA' FESTA

 

 

Video

 

Non ci sono video.

 

Foto

              

Locandina