CHI SIAMO  ABBIAMO FATTO HOME

Dove siamo

Sede rappresentativa del Laboratorio di Fiume Nera chiesa sconsacrata in P.zza Sant’Egidio nel Borgo di Montoro.

Attivazione di una Convenzione tra Provincia di Terni e Curia per l’uso gratuito della chiesa sconsacrata : la chiesa potrà essere utilizzata come sala polivalente dal gruppo di lavoro del Laboratorio di fiume

Il progetto partecipato interessa il territorio comprendente il fiume Nera e gli ambiti ad esso pertinenti, dai limiti della città di Terni fino a Narni, in particolare il tratto del fiume Nera da Ponte Allende fino all’Oasi faunistica del lago di S.Liberato e alla confluenza nel F.Tevere; in tale area sono compresi tra l’altro i siti SIC Lago dell’Aia, Gole di Narni-Stifone, Lago di S.Liberato e il sito ZPS Lago dell’Aia.

2013 © Tutti i diritti sono riservati - Disclaimer - Privacy Policy - Pubblicità - Contatti